Benvenuti da Interior's Project


Garanzia e qualità che dura da anni nel settore dell’arredamento a Verona.
La nostra attività nasce come piccola falegnameria situata fra le verdi colline di Soave in provincia di Verona nel lontano 1898.

Con gli anni si specializza sempre più nel mondo del mobile fino all’apertura dello storico punto vendita 360° Arredamenti.

Interior’s Project è la quarta generazione che mette a disposizione l’esperienza della sua equipe di collaboratori, progettisti e designer per arredare al meglio ogni angolo della Vostra casa e non solo!

Cosa Facciamo

Interior Designer

Offriamo un servizio completo di progettazione, dalla distribuzione degli ambienti alla scelta dei materiali e colori, per sfruttare al meglio ogni spazio in base alle diverse esigenze.
Collaborando con specialisti del settore, siamo in grado di garantire la massima competenza tecnica nella realizzazione di un progetto, completandolo con creatività nella scelta degli arredi.
A richiesta offriamo un servizio di interior designer on line.

Showroom

Nel nostro spazio in Corso Venezia nel centro di San Bonifacio, proponiamo le migliori aziende italiane ed internazionali selezionate dopo un’attenta ricerca.
L’intero showroom è pensato con lo scopo di ricreare ambienti di ispirazione per i nostri clienti, i quali possono prendere spunto per la progettazione in base alle proprie esigenze, toccando con mano gli ultimi prodotti di tendenza.

Novità

string system photo

String System

Nel 1949 Nisse e Kajsa Strinning disegnarono il primo scaffale String, che col tempo divenne un’icona del design svedese. Il noto sistema di scaffalature celebra ora 70 anni.
String Pocket è caratterizzato da iconici ed eleganti pannelli in filo metallico che conferiscono alla scaffalatura una qualità unica e senza tempo. L’edizione dell’anniversario verrà eseguita in un nuovo materiale, in cui i ripiani sono in vetro e i pannelli sono in acciaio inossidabile verniciato a polvere.
Acquista i prodotti String System
Sedie Hay Design - Tavoli Hay Design

Hay Design

Ispirato alle strutture stabili dell’architettura e alle dinamiche della moda, HAY combina i valori di entrambe le industrie in prodotti durevoli e di qualità che forniscono valore aggiunto per l’utente. La continua visione di HAY è quella di creare un design lineare, funzionale ed estetico in collaborazione con alcuni dei designer più talentuosi, curiosi e coraggiosi del mondo. Ciò ha portato a molte collaborazioni proficue e nel 2018, HAY ha unito le forze con la società di mobili americana Herman Miller per offrire un design eccellente a un’ampia varietà di clienti e contesti.
Scopri l'esclusiva collezione

Resta in contatto con noi!

Privacy Policy

Cookie Policy

Contattaci

Corso Venezia n. 73, 37047 San Bonifacio, Verona, Tel:+39 340 350 8099 Email:info@interiorsproject.it Web:http://www.interiorsproject.it P.IVA:02303070235
© Copyright 2017 - Progettato da HUB 34